Il tuo 1° prodotto Jolly

di gestione

Nel precedente articolo ti ho chiesto di pensare ad un prodotto specifico della tua azienda che potesse essere quello giusto sul quale creare un ramo aziendale da mettere a rendita e avere clienti nel tempo così da poter pianificare a lungo termine le attività aziendali. Spero che tu abbia fatto questa analisi, ma non sapendo qual è il…

Il prodotto che ha realmente valore per un pubblico tu ce l’hai?

di gestione

Se tu avessi un prodotto che ha realmente valore per un pubblico in target, sia i bambini che Google lo saprebbero e ti premierebbero. Per spiegarmi meglio ti racconto di quando ero bambino e vedevo una pubblicità in TV di un giocattolo e nonostante mia madre era in filo diretto con tutti i giocattolai di…

I 4 IMPRENDITORI NEMICI DELLE PICCOLE IMPRESE

di gestione

I 4 imprenditori nemici della propria piccola impresa sono: Superficiali Non organizzati Banali Irresponsabili L’imprenditore Superficiale E’ facile farsi attrarre dalle cose semplici, ma che lo faccia tu che hai creato un’impresa con almeno 10 dipendenti e fatturi oltre 2 milioni di euro all’anno proprio non mi va giù. Se per promuovere la tua Piccola Impresa…

Keyword temporali: Google organizza le serp in base all’urgenza?

di gestione

Se consideriamo Google come un intermediario di migliaia di mercati, è evidente il fatto che un mercato è composto da domanda e offerta. In questo caso, la domanda è composta dagli utenti fruitori dei servizi di ricerca e l’offerta è composta dalle risorse che il motore di ricerca ha indicizzato e catalogato nel suo database. Il motore di ricerca,…