Preventivo seo: come valutarlo, quanto costa, cosa analizzare…

di gestione

Fare un preventivo seo è una delle attività alla quale dedicare maggior attenzione in fase di realizzazione di un progetto web. Preventivare la spesa che serve per svolgere tutte le attività di ottimizzazione integrando il preventivo con un’attenta analisi, può essere l’ arma in più per il successo o l’ insuccesso di un business sul…

Il tuo 1° prodotto Jolly

di gestione

Nel precedente articolo ti ho chiesto di pensare ad un prodotto specifico della tua azienda che potesse essere quello giusto sul quale creare un ramo aziendale da mettere a rendita e avere clienti nel tempo così da poter pianificare a lungo termine le attività aziendali. Spero che tu abbia fatto questa analisi, ma non sapendo qual è il…

Il prodotto che ha realmente valore per un pubblico tu ce l’hai?

di gestione

Se tu avessi un prodotto che ha realmente valore per un pubblico in target, sia i bambini che Google lo saprebbero e ti premierebbero. Per spiegarmi meglio ti racconto di quando ero bambino e vedevo una pubblicità in TV di un giocattolo e nonostante mia madre era in filo diretto con tutti i giocattolai di…

I 4 IMPRENDITORI NEMICI DELLE PICCOLE IMPRESE

di gestione

I 4 imprenditori nemici della propria piccola impresa sono: Superficiali Non organizzati Banali Irresponsabili L’imprenditore Superficiale E’ facile farsi attrarre dalle cose semplici, ma che lo faccia tu che hai creato un’impresa con almeno 10 dipendenti e fatturi oltre 2 milioni di euro all’anno proprio non mi va giù. Se per promuovere la tua Piccola Impresa…